FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD)

2 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD) Empty RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD)

Messaggio  F.C. Lorient Lun Dic 13, 2010 2:12 pm

Risultati e commenti partite:
Barcellona-Omnia 0-0
Scontro nelle zone alte della classifica tra due squadre attacco-dipendenti che finisce in parita a causa degli unici 2 rigori assegnati e sbagliati in questa giornata.
Boca J.-Cervia 2-1
Il Boca sta vivendo un periodo di grande forma e lo dimostra il fatto che è riuscita a vincere in rimonta con la capolista gia nei primi 14' minuti di Juventus-Lazio con le reti di Chiellini e Zarate.
Lorient-Inter 1-0
Il destino della partita sembrava gia scritto negli anticipi del sabato ma nel Lorient danno forfait i titolarissimi Gastaldello,Garics e Mantovani.Comunque riesce ancora una volta a vincere grazie a un goal di un esterno(Krasic) dopo il 90' nonostante il giocatore in meno.
Bari-Cervia 1-1
Il Cervia,il cui allenatore non ha inserito la fomazione,si fa subito pericolosa con il goal al 35' di Robinho.Pareggio in rimonta con goal e assist di Ibrahimovic del Bari
Deportivo-Manchester city 2-1
Il Manchester si fa notare nell'ora di pranzo con un rigore parato da Abbiati ma nel pomeriggio passa in vantaggio il Deportivo con la tripletta di Nene e il goal di Ofere. Sinceramente mi aspettavo una goleada del Deportivo che invece se la cava con un goal di scarto.

F.C. Lorient
F.C. Lorient

Messaggi : 279
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 32
Località : Bitonto

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD) Empty Re: RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD)

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Dic 13, 2010 3:01 pm

t feuc! O_O
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD) Empty Re: RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD)

Messaggio  F.C. Lorient Lun Dic 13, 2010 3:48 pm

ahahhahah
F.C. Lorient
F.C. Lorient

Messaggi : 279
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 32
Località : Bitonto

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD) Empty Re: RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD)

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 9:01 pm

enzo ma hai scritto 2 volte cervia! io mo me ne sto accorgendo! xD
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD) Empty Re: RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD)

Messaggio  F.C. Lorient Gio Gen 27, 2011 7:11 pm

sekkioneee xD
F.C. Lorient
F.C. Lorient

Messaggi : 279
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 32
Località : Bitonto

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD) Empty Re: RISULTATI 16 GIORNATA(NOVITA COMMENTI PERCHè HO TEMPO DA PERDERE xD)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.