FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 21° Giornata

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 3:58 pm

BARCELLONA 1 - 0 DEPORTIVO

CELTIC 0 - 3 LORIENT

MACHESTER CITY 0 - 0 CERVIA

BOCA JUNIORS 2 - 0 INTER

OMNIA BITONTO 5 - 2 BARI
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 4:07 pm

omnia il city ha vinto uno a zero aggiusta..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 4:15 pm

hai giocato in 10... dipende se abbiati è stato ammonito o meno perchè l'ammonizioni nn so perchè ma nn risulta ai voti di milano ma nelle altre 2 si, quindi se danno l'ammonizione fai 65,5 e pareggi..
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 4:16 pm

si ma io ho visto la partita e abbiati nn è stato ammonito e visto ke ci atteniamo sempre a milano nn vedo xkè da mo bisogna vedere roma e napoli
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 4:19 pm

abbiati è stato oggettivamente ammonito al minuto 82' : Abbiati RITARDA IL RINVIO e si becca un cartellino giallo da Romeo...[cit. cronaca diretta gol]
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 4:21 pm

anche gli assist di cassano erano oggettivamente assist ma nn li hanno dati quindi.. e poi la carta canta e teniamoci al regolamento dunque milano ha dtt che nn è cartellino dunque.. e al minuto 82 è stato antonini l'ammonito e i telecronisti se sbagliano non è colpa mia..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 4:25 pm

minuto 23' :PESSIMO INIZIO DI GARA PER ANTONINI... Aveva perso il tempo su Schelotto e lo ha atterrato a centrocampo.. CARTELLINO GIALLO per lui... quindi nn dire che era antonini... i telecronisti non sbagliano! primo.. e secondo noi togliamo -0,5 per rogolamento non perchè ce lo dice la gazzetta... :Bonus/Malus:
cartellino giallo:-0,5 [cit. regolamento http://fantacalcioaspaccare.forumitaliano.com/t2-regolamento]
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 4:29 pm

se vabbè dai allora per lo stex regolamento gil assist a cassano xkè nn gli avete dati maddai...allora se si dice si guarda la gazzetta di milano guardiamo la gazzetta di milano. e visto ke la gazzetta di milano nn ha mex l'ammonizione nn la si mette. quindi il city vince 1a0. non che si segue milano solo quando fa comodo
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Boca Juniors Lun Gen 24, 2011 4:30 pm

raga scusate se m metto in mezzo.. xò abbiati è stato ammonito al min. 82 pure io ho visto la partita..e antonini era stato gia ammonito al min 23 del primo tempo..quindi..è chiaro...e cmq la questione cassano era diverso xkè in tt e 2 i gol sia ibra ke pato si scartano il giocatore prima d far gol..quindi..ci poteva pur nn stare l'assit..
Boca Juniors
Boca Juniors

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 24.08.10
Località : Bitonto

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 4:30 pm

ah e poi gli assist non sono 1 cosa oggettiva perchè per 1 può valere anche dopo 20 passaggi per 1 altro vale solo di prima.. quindi ci atteniamo a quello che ci dice la gazzetta(milano)... Wink
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 4:30 pm

quoto enrico
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 4:34 pm

allora visto che ci atteniamo alla gazzetta atteniamoci alla gazzetta sempre..da l'ammonizione??no allora qual'è il problema..ed ora è troppo facile dire era ad abbiati l'ammonizione e non a questo o a quest'altro..allora visto che fino a mo ci siamo attenuti a milano atteniamoci a milano. xkè quello che canta è la carta nn è oggettivo o meno. milano che dice?ammonito?no allora..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 4:41 pm

ma scusa se abbiati è stato ammonito noi per assurdo già ieri sera vedendo la partita potevamo DA REGOLAMENTO affiancare alla tua formazione al nome ABBIATI -0,5 se la gazzetta ha sbagliato a noi nn interessa perchè è 1 cosa nostra del rogolamento! dato che è 1 cosa oggettiva perchè c'è scritto dappertutto che è stato ammonito (per me che nn ho visto la partita) e ci sono testimoni che l'hanno vista, a differenza degli assist o degli auto gol ai quali si può dare 1 interpretazione diversa a seconda del luogo dove vedi (televideo-sky-internet) (e per i quali ci atteniamo alla gazzetta milano) ; noi da regolamento al voto di abbiati togliamo 0,5... senza nemmeno vedere il triangolino giallo al sito della gazzetta...
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 4:44 pm

comunque se proprio non sei convinto facciamo a maggioranza...
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 4:45 pm

a sto punto x me vedendo il numero grigio ci metto un sei a pato allora..maddai..nan è accsè ca s ragneisc..allora la gazzetta di milano che dice??ammonito??no punto fine delle discussioni. xkè se no allora ci inventiamo cavolate ke sulla gazzetta nn stanno scritte e va bene tutto??non penso..allora facciamo parlare la carta di milano il resto nn è importante..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 4:48 pm

per me non è così.. io mi attengo al rogolamento.. facciamo a maggioranza..
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 4:49 pm

e va bhe ci credo secondo te che deve uscire a maggioranza quando si affrontano la terza e l'ultima??? mi sembra proprio che si intuisce cosa deciderebbe la maggioranza.. quindi nex maggioranza facciamo come facevano i latini verba volant e carta canta..e la carta(gazzetta di milano) parla kiaro..ma è proprio ovvio è come quando metti una firma da qlke parte..l'hai mexa allora indipendentemente dal contenuto paghi x ciò ke hai firmato. sta volta indipendentemente da ciò ke dicono gli altri si fa quello che si è fatto fin ora..seguire milano..nn che mo si xkè è il city si cambia indirizzo..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 4:53 pm

guarda che la carta è il regolamento che abbiamo fatto all'inizio del campionato e lì c'è scritto ammonizione -0,5.. abbiati è STATO AMMONITO! questi sono tutti fatti -.-
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 5:04 pm

nn so che priscio c'è nel vincerlo in questo modo il fantacalcio togliendo punti alle avversarie che nonostante giokano in 10 riescono a fare 66 e gli si toglie pure la vittoria..si va a falsare il campionato..la legge(gazzetta di milano) parla chiaro indipendentemente da tutto il resto..e il regolamento dice i voti e quindi gli annessi assist e ammonizioni e espulsioni ecc.. si prendono dalla gazzetta di milano...allora quando la gazzetta di milano( e non tizio e caio o sempronio dicono abbiati è stato ammonito) dirà che abbiati è stato ammonito vi darò ragione..ma cioè assurdo la legge è uguali x tutti nn che per il city è diversa..xkè a sto punto dico no x me anche balzaretti è stato ammonito oppure natali anche se seguendo la gazzetta nn è vero..allora che facciamo sfasciamo tutto??non mi pare..allora x cortesia seguiamo la gazzetta di milano..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 5:07 pm

è come x palladino, è entrato x roma è snz voto x milano è 6 x il corriere nn ha giokato x altri giornali si allora come la mettiamo gioka o non gioka?? xkè è oggettivo che ha giokato...e sarebbe facile sto punto x me dire nn gioka xkè così mi entra asamoah..allora ragazzi o si segue la linea che c'è stata finora(gazzetta di milano) oppure si falsa la classifica..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 5:11 pm

ah dici a me di non vincere così il fantacalcio? ^^ potevo capire se te lo avesse detto un celtic per esempio che almeno fino a 2-3 giornate fa stava avendo fortuna con pochi gol subiti ma proprio io che ho fatto 10 gol in + a te, e nonostante le 27 reti subite sto primo in classifica xD comunque dato che tu ti basi sui fatti (gazzetta) ma anche io mi baso sui fatti (regolamento)+(il fatto che abbiati è stato ammonito) l'unica cosa è fare a maggioranza... non vedo perchè dovresti averla vinta tu come capisco che l'errore della gazzetta di milano ti abbia dato la possibilità di stare ancora 1 po di tempo in + sulle parti alte della classifica, quindi a parità di tesi basate su fatti concreti chiediamo agli altri...
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 5:19 pm

così tranquillo che si falsa il campionato e io nn ci sto proprio...se devo perdere posizioni le perdo sul campo nn xkè tizio o caio o sempronio dicono ciò ke la gazzetta di milano ke abbiamo sempre seguito non dice...quindi indipendentemente dalla tua di classifica che tra l'altro è provvisoria si va a falsare il campionato indiscutibilmente...e la maggioranza ti ripeto è abbastanza kiaro cosa poxa decidere xkè si affrontano la terza e l'ultima e nn penso ke l'ultima dia fastidio a qlcs... allora o si segue ciò ke si è sempre seguito(milano) o nan n val la pen kiuw xkè diventerebbe una pagliacciata...poi se piace vincere i fantacalci così...xkè x ora dai i 32 punti poi a fine anno si vedrà ki sta sopra..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 5:24 pm

allora x evitare problemi da questa giornata in poi si mettessero più in kiaro certe cose..naun ka kur ka va prtà r pit a u parait so ioj..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  A.S.D.Omnia Bitonto Lun Gen 24, 2011 5:25 pm

io non è che ti ho detto che sbagli perchè mi stai antipatico io ti ho portato delle tesi fondate sui fatti! tu continui a dire che la gazzetta di milano non ha dato l'ammonizione ma l'ammonizione c'è stata quindi è 1 errore... e noi l'ammonizione non la diamo perchè c'è sulla gazzetta ma perchè c'è effettivamente!
A.S.D.Omnia Bitonto
A.S.D.Omnia Bitonto

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Manchester City F.B. Lun Gen 24, 2011 5:31 pm

allora l'ingresso in campo di pato c'è stato effettivamente, allora anche palladino ha avuto snz voto e oggettivamente l'ho ha avuto ma non su la gazzetta..ci sarà stato un errore...mi dispiace allora a sto punto tenendo il tuo discorso mi dovrebbe entrare asamoah o sbaglio??xkè tnt che me ne sbatte di ciò ke dice la gazzetta, è un errore no? nn si ragiona così...allora mo mi vengono dati i punti dalla prox partita x evitare problemi(e dico dalla prox xkè nn è giusto ke a pagare sia solo io) vengano kiariti alcuni aspetti..xkè se no diventerebbe una pagliacciata e nn ci sto...xkè è ovvio e te lo ripeto cosa starebbe + a genio alla maggioranza..
Manchester City F.B.
Manchester City F.B.

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 18.08.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Risultati 21° Giornata Empty Re: Risultati 21° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.